Adrenalina pura al Fabrique con Kim Petras

Con l’uscita del suo album di debutto Feed The Beast, la pop-star internazionale, acclamata cantautrice e vincitrice di un GRAMMY Kim Petras ha intrapreso il suo tour mondiale di 34 date, prodotto da Live Nation. L’artista ha fatto tappa ieri sera al Fabrique di Milano con un bellissimo appuntamento.

Un album di 15 tracce tutto pop: Feed The Beast contiene anche “Alone”, l’ultimo singolo di successo di Kim con l’icona hip-hop Nicki Minaj, la sua hit targata platino, numero 1 al mondo, con Sam Smith “Unholy”, nonché i successi maggiormente virali e preferiti dai fan come la body- positive “Coconuts” e il singolo beat-heavy “brrr”. L’album include anche una collaborazione con la star dell’alt-pop BANKS in “BAIT” e nuovi attesissimi brani come “King of Hearts” e “uhoh”.

L’album Feed The Beast e il tour mondiale di Kim coronano un anno fondamentale per lei, che ha visto la vittoria del suo primo GRAMMY Award (per “Unholy”), la partecipazione al Met Gala come ospite di Marc Jacobs e la copertina dell’iconico Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Kim è diventata uno dei talenti più in voga della musica e ha dato vita a una carriera estremamente dinamica con una serie di singoli e progetti acclamati dalla critica, oltre due miliardi di streaming globali, tour da headliner che hanno registrato il tutto esaurito in Nord America e in Europa, nonché grandi elogi da parte delle principali pubblicazioni mainstream e dei punti di riferimento per il gusto di tutto il mondo.

 

In apertura alla serata Georgia ed Alex Champan

 

Ringraziamo Alessandra Turchi di Comcerto, Live Nation e, The Hive Project 

 

Foto a cura di Stefanino Benni

Kim Petras

Alex Champan

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...