Dopo nemmeno una settimana dall’uscita dell’album Hot Streak, i The Winery Dogs presentano il loro nuovo video girato per la canzone Oblivion.
Eccolo:
Inoltre la band ha reso disponibile il “dietro le quinte” del video, disponibile a QUESTO LINK.
Come già detto, Oblivion fa parte di Hot Streak, il nuovo album della superband formata da Richie Kotzen (voce/chitarra), Mike Portnoy (batteria) e Billy Sheehan (basso) uscito lo scorso 2 Ottobre su earMusic in collaborazione con Loud & Proud Records.
“Sento di aver portato il gruppo ad un altro livello,” spiega Richie Kotzen. “Le composizioni sono molto più forti su questo album. Sento molto più mio questo album, musicalmente e liricamente parlando, rispetto al precedente.”
Mike Portnoy continua:
“La collaborazione è stata molto più efficace su quest’album che sul precedente, una sorta di chimica spontanea. L’obiettivo di questa band è di comporre canzoni accattivanti e non di porre il talento musicale e la tecnica al di sopra di tutto.”
“Sono contento che non stiamo prendendo la cosa sotto gamba e scrivendo una fotocopia del disco precedente,” Billy Sheehan conclude. “Alcune canzoni sono molto differenti e abbiamo corso il rischio. Devi sempre correre il rischio, altrimenti non cresci.”
Questa la tracklist di Hot Streak:
01. Oblivion
02. Captain Love
03. Hot Streak
04. How Long
05. Empire
06. Fire
07. Ghost Town
08. The Bridge
09. War Machine
10. Spiral
11. Devil You Know
12. Think It Over
13. The Lamb