15 maggio, le leggende dell’indie rock americano Yo la tengo al Fabrique di Milano

Una delle band più amate e influenti dell’indie rock americano, autrice di immortali capolavori come I can hear the heart Beating as One,  And Then Nothing Turned Itself Inside Out, Summer Sun, annuncia il tour in Europa in primavera che toccherà anche l’Italia con ununica imperdibile data a Milano!

Il trio composto da sempre da Ira Kaplan, Georgia Hubley e James McNew ha annunciato dopo un lungo silenzio le date del tour europeo che partirà da Dublino ad aprile e si concluderà a Bruxelles a fine maggio. Questi live segnano il ritorno sulle scene europee dopo il tour di 3 anni fa per presentare l’ultimo album Stuff Like That There.

Gli Yo La Tengo, alfieri e innovatori del rock, da oltre 30 anni esplorano tutte le possibili direzioni musicali riuscendo sempre a rimanere se stessi ed incarnando perfettamente l’emblema dell’alternative rock americano. 
Formatisi nell’ormai lontano 1984, hanno d apoco prodotto il loro quindicesimo album in studio, “There’s a riot going on”, uscito il 16 marzo su Matador Records e acclamatissimo da media, fan e addetti ai lavori.
 
Fatevi sotto:
15 maggio 2018 –  Milano – Fabrique
BIGLIETTO: 22 euro + d.p.
Apertura porte: 20:00
Inizio concerto: 21:00
 
PREVENDITE DISPONIBILI:
 
INFO:
www.dnaconcerti.com
 
 
 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...