Ad un anno di distanza dall’apprezzato Alaska Tour – terminato con sei sold out – tornano ad esibirsi dal vivo i Fast Animal And Slow Kids con una nuova tournèè, intitolata Forse Non E’ la Felicità Tour.
La formazione calca per la quinta volta nella carriera il palco del New Age Club di Treviso e come sempre l’accoglienza è calorosissima, tanto che dopo i primi due brani, sia gli artisti che il pubblico è sudatissimo.
Aimone Romizi, nonchè il frontman della band già dopo le prime note del brano di apertura è a stretto contatto con il pubblico,tanto da lanciarsi 4 o 5 volte sulla folla per uno stage diving.
Questa è la terza delle 10 date previste per la parte finale del loro tour in presentazione al disco Forse non è la felicità, uscito lo scorso 3 Febbraio, e trainato dal singolo Annabelle. Un disco energico e dalle importanti contaminazioni, nato in assoluta libertà espressiva, che sviluppa, con sorprendente continuità rispetto ai dischi precedenti, un risposta ai disordini che la vita impone.
Ad aprire il concerto della band perugina i Bologna Violenta.
Nel ringraziare il New Age Club per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Gianluca Conselvan:
no images were found