Justin Timberlake è tornato! E lo ha fatto in grande stile, pubblicando il nuovo singolo Filthy, che anticipa l’uscita del suo nuovo disco Man Of The Woods.
Per presentare questo nuovo brano dall’anima elettro-funk, l’eclettico artista ha pubblicato un video dal tema futuristico:
Il video, diretto da Mark Romanek, mostra Timberlake nei panni di un nuovo Steve Jobs, in grado di aizzare la folla, mentre presenta un nuovo robot in grado di seguire i suoi movimenti.
Proprio la scorsa settimana, è stata annunciata l’uscita di Man Of The Woods, il nuovo album di Timberlake che sarà disponibile dal prossimo 2 Febbraio. E proprio in queste ore il cantante ha voluto condividerne la tracklist, che mostra anche le illustri collaborazioni presenti nel disco: da Pharrell Williams a Timbaland, passando per Alicia Keys ed il cantante country Chris Stapleton.
L’ultima pubblicazione musicale di Justin Timberlake risale al Settembre 2013 con il secondo volume di The 20/20 Experience. Anche se questa pausa è stata interrotta dall’uscita del singolo Can’t Stop The Feeling!, incluso nella colonna sonora del film d’animazione Trolls.
E il prossimo 4 Febbraio, l’artista americano è atteso per l’halftime show del Superbowl 2018.