I Foo Fighters hanno confermato che il loro CalJam festival tornerà per la sua seconda edizione che si svolgerà il prossimo 6 Ottobre 2018 a San Bernardino (California).
L’evento inaugurale si è tenuto lo scorso mese: il CalJam 2017 è stato organizzato dai Foo Fighters, headliner insieme a Queens Of The Stone Age, Liam Gallagher e Cage The Elephant tra gli altri.
Ora, la band capitanata da Dave Grohl ha confermato con un post su Twitter che CalJam tornerà nel 2018 con i “Foo Fighters & molto altro” al Glen Helen Regional Grounds.
.@caljamfest 18! 10/6/18 – SAN BERNARDINO, CA
FOO FIGHTERS & SO MUCH MORE!
SIGN UP FOR MORE INFO: https://t.co/CD3sbZ8R2M#CalJam18 pic.twitter.com/96ZkZlhq6x— Foo Fighters (@foofighters) 13 novembre 2017
Durante la scorsa edizione del festival, Dave Grohl & company sono stati raggiunti sul palco da Liam Gallagher e Joe Perry degli Aerosmith per esibirsi in una cover di Come Toghether dei Beatles, durante la quale l’ex frontman degli Oasis si è lasciato andare in un crowdsurfing.
I Foos si sono inoltre esibiti assieme all’icona degli anni ’80 Rick Astley (già con loro sul palco del Summer Sonic di Tokyo), con cui hanno suonato un mash-up di Never Gonna Give You Up e Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.
Nel frattempo, sono partite le vendite dell’unica data che la band americana ha in programma in Italia: i Foo Fighters saranno infatti protagonisti della giornata inaugurale del Firenze Rocks 2018, fissata per il prossimo 14 Giugno.