Dopo il debutto, avvenuto nel 2014, con l’album In The Lonely Hour, con cui Sam Smith si conquistò il record di vendite in America per un artista inglese in una sola settimana, il cantante annuncia il grande ritorno.
Venerdì 8 Settembre, infatti, sarà in radio e nei digital stores il nuovo singolo Too Good At Goodbyes. L’annuncio è stato fatto via Twitter, tramite un post in cui il cantante ha condiviso la sua foto mentre regge il vinile del nuovo singolo, aggiungendo la didascalia “Così emozionato di farvi ascoltare il nuovo singolo”.
‘Too Good At Goodbyes’. 8th September 2017. So excited for you to hear the new single… 🖤 you all xx pic.twitter.com/JOja98qnjk
— Sam Smith (@samsmithworld) 4 settembre 2017
Sam Smith ha anche condiviso l’artwork del singolo, ed anche quello che sembra essere un estratto del testo stesso della canzone, che recita “Every time you hurt me the less that I cry”.
— Sam Smith (@samsmithworld) 3 settembre 2017
La canzone sarà presentata ufficialmente venerdì mattina durante lo show sulla BBC Radio 1 di Nick Grimshaw.
Inoltre, recentemente, Sam Smith ha inviato una newsletter ai fan in cui li aggiorna sui progressi:
“Prima di tutto vorrei ringraziarvi,” ha scritto. “Grazie per essere stati così pazienti e di avermi permesso durante tutto lo scorso anno di scappare nella mia mente e scrivere musica in modo libero. Mi sento ringiovanito ed ho così tante storie, che non vedo l’ora di raccontarvi”.