Grande attesa per Lionel Richie e Earth Wind & Fire al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta

La superstar internazionale Lionel Richie arriverà in concerto questa sera 11 luglio a Piazzola sul Brenta e avrà al suo fianco niente meno che gli Earth Wind & Fire, che porteranno in scena il loro mix esplosivo di soul, funk e disco music.

I concerti di Lionel sono conosciuti nel mondo per la loro atmosfera di festa e il pubblico potrà unirsi a lui cantando: Hello, Easy, Dancing on the Ceiling, Say You Say Me, Three Times a Lady e All Night Long.. e tutti i successi del suo esteso e amatissimo repertorio di decenni a partire dai Commodores sino ad oggi.

A Piazzola sul Brenta Lionel sarà raggiunto questa sera da Earth Wind & Fire, che porteranno il loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui September, Fantasy, After The Love Has Gone, Let’s Groove e Boogie Wonderland.

Riguardo il suo ritorno in Italia, Lionel ha detto: “Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!”

Questo tour celebra un anno fantastico per Lionel che ha visto una sensazionale performance a Glastonbury nel Regno Unito e culminerà in uno speciale tributo e ai GRAMMY di quest’anno per la sua nomina ai “MusiCares Person of the Year”. Si terrà anche uno speciale gala in suo onore, condotto da Jimmy Kimmel, con artisti come Stevie Wonder, Dave Grohl, John Legend, Rihanna e Florence Welch, ciascuno dei quali canterà uno dei grandissimi successi di Lionel.

Lungo la sua incredibile carriera, Lionel ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto premi prestigiosi compresi alcuni GRAMMY, alcuni American Music Award, un Golden Globe e anche un Oscar.

Lionel Richie + Earth Wind & Fire
lunedì 11 luglio 2016, ore 20:30 – Postepay Sound – Piazzola sul Brenta (Padova)

D’Alessandro & Galli e ZED Live

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...