Nuovo appuntamento live in Italia per Lionel Richie

La superstar internazionale Lionel Richie tornerà in Italia nel 2016 per tre appuntamenti. Oltre alle date già annunciate – al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma – si aggiunge, infatti, una nuova data che arricchirà il tour italiano dell’artista: la location scelta è quella dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta.

I concerti di Lionel Richie sono conosciuti nel mondo per la loro atmosfera di festa e il pubblico potrà unirsi a lui cantando Hello, Easy, Dancing on the Ceiling, Say You Say Me, Three Times a Lady e All Night Long insieme a tutti i successi del suo esteso e amatissimo repertorio di decenni a partire dai Commodores sino ad oggi.

A Lucca e a Piazzola Lionel sarà raggiunto dagli Earth Wind & Fire che porteranno il loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui September, Fantasy, After The Love Has Gone, Let’s Groove e Boogie Wonderland.

Riguardo il suo ritorno in Italia, Lionel ha detto:

“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!”

Di seguito nel dettaglio, le date italiane di Lionel Richie (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
11 luglio Anfiteatro Camerini Piazzola Sul Brenta (PD)
Special Guest Earth Wind & Fire

12 LUGLIO – Piazza Napoleone, Lucca Summer Festival
Special Guest Earth Wind & Fire

14 LUGLIO – Terme di Caracalla Roma

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...