SALMO E NOYZ SUL PALCO DELLO SHERWOOD A PADOVA

Finalmente è arrivata una delle date più attese di questa edizione di Sherwood Festival, sul palco ieri sera sono saliti due pesi massimi della scena rap italiana: Salmo e Noyz.

I due artisti, reduci da due date storiche a Milano e Roma, con il loro Hellraisers tour, non solo hanno portato in scena il loro ultimo album CVLT, ma anche i tutti grandi successi che appartengono alla storia artistica di entrambi: M3 (Noyz), 90Min (Salmo), Attica (Noyz), S.A.L.M.O. (Salmo), Zoo de Roma (Noyz), La prima volta (Salmo), e molti altri.

Hellraisers è l’occasione perfetta ed imperdibile per gustare tutta l’energia e la carica live di Salmo e Noyz.

Lo show riprende l’immaginario del joint album, a partire dalla scenografia che conduce lo spettatore in una storia con diverse sorprese.
CVLT, uscito lo scorso 3 novembre e certificato disco di platino, ha debuttato alla prima posizione nella classifica degli album e dei vinili più venduti mantenendo la posizione per due settimane consecutive. L’ondata generata dall’arrivo del disco ha inoltre superato i confini italiani conquistando la posizione tre della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione.
La repack “CVLT – Hellraisers”, uscita il 17 maggio, arricchisce il progetto discografico con cinque brani inediti e tre collaborazioni d’eccezione con amici e colleghi di lunga data, appartenenti al rap italiano: “Hellraisers”, “Hotline” feat. Lazza, “Rap Money” feat. Guè, “Non Mi Passa” feat. Gemitaiz e “L’odio”.

 

Si ringrazia per la collaborazione Snackulture, Dystopia e Sherwood Festival

 

Foto a cura di Ilaria Boraso

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...