Emma in Concerto al Ritmika Festival di Moncalieri: Energia, Sensualità e Grandi Successi per l’Inizio del Tour Estivo

il Ritmika Festival di Moncalieri ha ospitato il primo concerto del tour estivo di Emma, un evento che ha acceso la città piemontese con un’esplosione di energia e passione.

Emma, carica di entusiasmo e desiderosa di tornare sul palco, ha dimostrato ancora una volta perché è una delle artiste più amate della scena musicale italiana.

Dalle prime note di “Mezzo mondo”, la canzone che ha aperto il concerto, era chiaro che Emma era pronta a regalare al suo pubblico una serata indimenticabile. La sua energia era palpabile, irradiava una voglia di esibirsi che contagiava ogni spettatore presente. Emma non ha solo cantato, ha danzato, ha interagito con il pubblico, e la sua sensualità era un’onda travolgente che ha conquistato tutti.

Il pubblico di Moncalieri non ha fatto altro che rispondere con entusiasmo contagioso. Ogni canzone era un coro unanime, con fan che cantavano a squarciagola e saltavano in un mare di mani alzate. L’amore per Emma era evidente in ogni sguardo, in ogni grido di approvazione, e in ogni battito di mani sincronizzato con il ritmo della musica.

Il concerto è stato un viaggio attraverso i successi di Emma. Dopo “Mezzo mondo”, la scaletta ha incluso hit come “Dimentico tutto”, che ha fatto cantare a piena voce tutto il pubblico, “Capelli corti” che ha portato un’onda di nostalgia, e “In Italia”, un inno che ha risuonato forte e chiaro nel cuore di tutti i presenti. La chiusura del concerto è stata affidata a “APNEA”, una performance intensa e emotiva che ha lasciato il pubblico senza fiato, ma con il cuore pieno di gioia.

Emma, con la sua voce potente e la sua presenza scenica magnetica, ha dimostrato ancora una volta di essere un’artista completa, capace di trasformare ogni esibizione in un’esperienza unica e coinvolgente.

Il Ritmika Festival di Moncalieri è stato il palcoscenico perfetto per l’inizio di un tour che promette di essere memorabile.

SETLIST DELLA SERATA

– MEZZO MONDO

-CHE SOGNO INCREDIBILE

-STUPIDA ALLEGRIA

-CAPELLI CORTI

-INIZIAMO DALLA FINE

-CARNE VIVA

-Medley:

*MI PARLI PIANO

*ARRIVERÀ

*FOLLE PARADISO

*SEMBRA STRANO

*IO SON PER TE L’AMORE

*CON LE NUVOLE

-APNEA(acustic version)

-AMORE CANE

-INTERVALLO

-Big Medley:

*Sbagliata ascendente leone

*Dimentico tutto

*L’amore non mi basta

*Latina

*Amami

*Fortuna

*Io sono bella

*Non è l’inferno

*Cercavo l’amore

*La mia Città

-IN ITALIA

HO VOGLIA DI TE

-TAXI SULLA LUNA

-SENTIMENTALE

-FEMME FATALE

-APNEA

Un ringraziamento speciale a Simona Savoldi di Fondazione Reverse

Report e Fotografia a cura di William Bruto Photography

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...