Sziget Festival 2024

Il primo Sziget Festival è nato nel 1993 come un piccolo raduno e da allora si è evoluto in uno dei festival musicali più grandi d’Europa. Ogni anno lavoriamo per portare al Sziget alcuni tra i più grandi nomi in circolazione e per costruire una programmazione enorme con oltre 1.000 spettacoli su 60 venue per 7 giorni di fila.

 

La musica è una parte importante dello Sziget ma l’arte in generale è un fattore fondamentale. Ci sono diverse location non incentrate sulla musica tra cui un circo, un teatro, un quartiere dei musei e molto altro. Gli artisti provengono da tutto il mondo per mostrare il loro talento. Ci sono anche momenti in cui gli artisti e i Szitizen possono lavorare insieme per creare opere d’arte memorabili e significative.

 

Sziget Festival aggiunge periodicamente grandi nomi della scena musicale mondiale e quest’anno, DAL 7 AL 12 AGOSTO, si avrà la possibilità di vedere dal vivo artisti del calibro di Kylie, Bebe Rexha, Fisher, Artemas, che si sono aggiunti ai già presenti e attesissimi Fred again.., Liam Gallagher, Editors.

 

Da parte nostra possiamo vantare la presenza di diversi artisti: Laila Al HabashGiuse The Lizia, Alex the Judge and the Forbidden Fruits, Adriana, djWADPopa, Guatemala si aggiungono ai già annunciati LIBERATO, al dj set di Victoria De Angelis dei Maneskin, Venerus, Puppet Street Band, NaskaEnrico SangiulianoFolkatomik ed altri ancora!

 

Ci sono oltre 100 nazionalità rappresentate a Sziget, con persone provenienti da paesi lontani come il Brasile o la Nuova Zelanda. Questo pacifico raduno di culture diverse ma con la passione unica per la musica e il divertimento da condividere, è l’essenza dell’isola della libertà!

 

Info e biglietti a questo link! https://szigetfestival.com/it/biglietti

 

Ci vediamo sottopalco al LIGHTSTAGE!

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...