NEGRITA : GLI IMMORTALI DEL ROCK ITALIANO A VENARIA REALE

I NEGRITA avevano annunciato il loro tour solamente a settembre, promettendo di far vivere serate indimenticabili ai loro fan.

Sono stati di parola, incendiando letteralmente gli animi di ogni singola persona presente nel pubblico del TEATRO CONCORDIA DI VENARIA .
Hanno portato quell’entusiasmo che forse mancava da ormai troppo tempo sui nostri palchi italiani.

Un gruppo capace di segnare un SOLD OUT dietro l’altro solamente portando la loro storia e la loro esperienza; in grado di riempire fino a scoppiare ogni locale più importante d’Italia senza presentare un nuovo album.

Questo ci insegna una cosa importa: se si fa la storia della musica ci si può presentare sopra ad un palco portando solamente le più grandi Hit che si trasportano nel grande bagaglio personale.

La band ha dimostrato di avere una grande capacità di adattamento e di evoluzione nel corso degli anni. Nonostante ciò, la loro musica è rimasta fedele alle radici del rock italiano. La loro immortale carriera musicale è stata caratterizzata da una grande passione per la musica e da un forte impegno per i loro fan.

Questa sicuramente è una delle motivazioni per cui dopo più di vent’anni il loro pubblico gli dimostra ancora questo grandissimo  immenso amore.

 

Ringraziamo Cristina Cannata di Vertigo 

FOTOGRAFIA E REPORT A CURA DI WILLIAM BRUTO PHOTOGRAPHY

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...