Mannarino, che ieri sera ha calcato il palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero (SS) per il Festival Abbabula, è tornato live con il suo tour “Corde 2023”, prodotto e organizzato da Vivo Concerti.
Uno spettacolo nuovo e sorprendente, in cui le corde e la musica sono protagoniste, il cantautore porta sul palco una scenografia composta da ben 76 corde. Oltre a Mannarino, sul palco ci sono anche Alessandro Chimienti e Tony Canti alla chitarra, Marco Bardoscia al basso e contrabbasso e tre coriste, Lavinia Mancusi, Simona Sciacca e Gioia Persichetti, tutti vestiti color crema per rimandare al colore delle corde e rendere ancor più suggestivo il concept del tour di quest’anno.
Mannarino arriva da un 2022 ricco di concerti, dopo un tour che ha toccato tutta Italia fino al gran finale all’Arena di Verona. I suoi concerti sono occasioni per continuare a lasciarci trasportare dall’irrazionalità e dal senso magico della vita.
Le date si sono svolte in primavera nei principali club e anche durante l’estate tra set speciali in situazioni naturalistiche, oltre che live con full band.
CALENDARIO, prossime date
Lunedì 14 agosto 2023 | Grottaglie (TA) – Cinzella Festival
Venerdì 18 agosto 2023 | Diamante (CS) – Fatti di Musica, Festival-Premio del Live d’Autore
Venerdì 25 agosto 2023 | Zafferana (CT) – “Sotto il Vulcano Fest, Etna in Scena” – Anfiteatro Falcone e Borsellino
Sabato 26 agosto 2023 | Noto (SR) – “Le scale della Musica, Noto Estate 2023” La Scalinata della Cattedrale
I biglietti per tutte le date sono in vendita online su www.vivoconcerti.com
In apertura Matteo Leone
Ringraziamo Giulia Dreka, Giulia Trippa e Chiara Sanvito di Words For You, Vivo Concerti, Valentina Mevoli di Shining Production e Le Ragazze Terribili.
Foto a cura di Stefanino Benni
Mannarino
Matteo Leone