calorosa accoglienza per Jack Savoretti a Bologna

FINALMENTE BOLOGNA

Il cantante italo-britannico Jack Savoretti ieri sera è finalmente salito sul palco del TEA di Bologna dopo il rinvio di un mese fa per malattia.

Jack Savoretti è salito sul palco per presentare i brani dell’ultimo album “Europiana” che ha esordito al primo posto nelle classifiche UK.

Un progetto nato per far ballare, sorridere e ricordare, grazie a un sound vintage e allo stesso tempo moderno.

Come ha spiegato lui durante un simpatico siparietto, la scrittura di questo disco è nata durante il primo lockdown, la registrazione durante il secondo e purtroppo durante il terzo lockdown avrebbe dovuto presentarlo in tutta Europa.

Finite le restrizioni ecco l’interruzione per malattia, ma con il nuovo anno finalmente Jack Savoretti è riuscito finalmente a salire sui palchi italiani per presentare i nuovi e vecchi brani che lo hanno reso famoso.

Ad aprire i suoi concerti Svegliaginevra.

una delle cantautrici più amate tra le nuove leve della musica pop contemporanea grazie alla sua capacità di tratteggiare i contorni di un’intera generazione, divisa tra amori, ansie e film in streaming.

Noi di the front row la conosciamo bene e potete ascoltare l’intervista che gli abbiamo fatto qualche anno fa a questo link.

Il tour proseguirà con le seguenti date:

15/01/2023 FIRENZE – TEATRO VERDI 
16/01/2023 LUGANO – Teatro Sala LAC

 

Un ringraziamento particolare allo staff del TEA di Bologna per il gentile invito  e a VIVO concerti e concerto music

Foto di Carlo Vergani

Jack Savoretti

Svegliaginevra

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...