La Data Zero del Tour invernale di Noemi al Teatro San Domenico praticamente Sold Out
Grande emozione per il ritorno a Crema di Noemi, un’artista dalla voce inconfondibile in grado di misurarsi con il pop, il soul, il R’n’B e il blues.
Ha conquistato il palco di Sanremo 2022 con la sua voce e la sua grinta, il brano “Ti amo non lo so dire” è stato certificato Disco D’Oro e si è schierata al fianco di Save The Children per i bambini bisognosi di tutto il mondo.
Nella nuova tournée, organizzata e prodotta da Friends and Partners, Noemi è accompagnata dalla sua band, tra le ultime hit e i suoi brani più amati.
Ripercorre il suo repertorio di grandi successi, da quando debuttò al programma televisivo X-Factor, a partire dal 2009, fino ad arrivare a ben 8 album che ci hanno accompagnato nella voce di questa ragazza, fino ad arrivare a oggi!
Fresca dagli ultimi due anni di successi con “Glicine” uscita nel 2021, e l’ultima “Ti amo non lo so dire“.
Meravigliosi ritmi e magiche armonie, grazie anche a bravissimi musicisti che accompagnano sul palco Noemi, dal violoncellista Riccardo Giovine al batterista Alessandro Luccioli, passando da Gabriele Greco al basso e Gianluca Massetti alle tastiere, Marco Rosafio alle chitarre e Simona Farris ai cori.
Ringraziamo Roberta Ruffoni del Teatro San Domenico di Crema, Sandro Frascogna Tour Manager, Francesco Colombo di Friends & Partners e Francesco Mattioni della Security di Noemi.
Foto di Stefanino Benni