Il rumore del silenzio tour

Annunciato con un misterioso teaser apparso sui canali social di Bauli In Piazza, Chiamate Noi e delle quattro più importanti arene italiane, Il Rumore Del Silenzio Tour vuole essere un progetto di rottura per mettere sul piedistallo l’assenza di lavoro nel mondo dello spettacolo.

Il Tour inizierà dall’Unipol Arena, l’arena più grande d’Italia, capace di ospitare fino a 16mila persone, e il primo artista ad esibirsi sarà Federico Poggipollini con sua iconica chitarra elettrica.

 

 

Il video  che è disponibile da oggi mercoledì 7 aprile alle ore 10.00 sui canali social di Unipol Arena e il progetto promette di arrivare allo scopo  passando per i cuori delle persone.

Il tour percorrerà l’Italia attraverso quattro date – coniugate dall’omonimo  hashtag #IlRumoreDelSilenzio – svelando i suoi artisti tappa dopo tappa.

Si parte il 7 aprile dall’Unipol Arena di Bologna, segue la data milanese il 8  aprile al Mediolanum Forum e il 9 aprile a Torino presso il Pala Alpitour, per concludersi il 10 aprile a Roma presso il Palazzo dello Sport. Al termine del tour, il 15 aprile sui canali di Bauli In Piazza, verrà pubblicato il video racconto dell’operazione che riaccende i riflettori sulle arene italiane e i suoi lavoratori.

Le tappe:
● mercoledì 7 aprile Unipol Arena di Bologna – Federico Poggipollini
● giovedì 8 aprile Mediolanum Forum di Milano
● venerdì 9 aprile Pala Alpitour di Torino
● sabato 10 aprile Palazzo dello Sport di Roma

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...