TONY HADLEY
Tour Italiano 2020 – live and acoustic 2020
29 AGOSTO 2020 – ORE 21.00
ARENA ESTIVA PARCO MAZZINI
SALSOMAGGIORE (PR)
Tony Hadley non ci riesce proprio, a stare lontano dall’Italia.
È tra i pochissimi internazionali ad aver scelto di esibirsi a formazione e capienza ridotte, e accetterà di stare 15 giorni in quarantena nel Regno Unito dopo aver suonato da noi, pur di riuscire a tornare nel nostro paese anche quest’anno.
Ed ecco che ci regala “Live and Acoustic”: oltre a lui, 3 musicisti sul palco (chitarra, tastiera, percussionista/vocalist), per farci ascoltare, oltre alle immancabili hit degli Spandau Ballet, anche i suoi nuovi successi da solista, e una buona dose di cover di classici come Sinatra, Queen ecc. Il tutto con la sua inconfondibile voce, e con il sorriso che da sempre lo contraddistingue.
Gli ultimi mesi:
Nel dicembre 2019 è stato premiato con un MBE – premio per le sue attività umanitarie conferitogli dalla Regina in persona!
In febbraio/marzo ha portato a termine una serie di concerti di grande successo in Giappone e in Australia, riuscendo a rientrare appena prima della chiusura delle frontiere.
Durante il lockdown ci ha fatto compagnia con un viaggio musicale in rete, proponendoci settimanalmente i brani che maggiormente hanno influenzato la sua carriera, ed è stato attivissimo nel sociale.
International Music and Arts https://internationalmusic.it/