L’ex membro dei Fleet foxes Father John Misty ha reso disponibile, sulla paittaforma bandcamp, il suo concerto di Amburgo dell’agosto del 2019.
Il tutto per una causa benefica, infatti i ricavati andranno all’associazione COVID-19 Relief Fund.
Questa associazione fornirà assistenza a coloro che nel settore della musica sono colpiti dall’epidemia di coronavirus e dalla conseguente cancellazione di più eventi musicali.
Dai concerti, agli hotel e ai bar fino ai principali festival musicali, COVID-19 sta influenzando profondamente gli eventi di musica dal vivo e la comunità creativa che sta dietro al mondo della musica.
Amministrato tramite MusiCares, il Fondo COVID-19 sarà utilizzato per supportare direttamente coloro che avranno più necessità e subiranno più danni da questo virus.
MusiCares è stata fondata dalla Recording Academy per salvaguardare la salute e il benessere di tutti i musicisti, offrendo programmi preventivi, di recupero e di emergenza riservati per affrontare questioni finanziarie, mediche e di salute personale.
Il concerto si può ascoltare gratuitamente, ma per chi volesse acquistarlo per questa causa lo può fare donando 10 dollari o di più.
Ecco la Band di FJM:
Daniel Bailey – Drums
Chris Dixie Darley – Guitars, Keytar, Vocals
Kyle Flynn – Keyboards
Corey Lareau – Tenor Saxophone, Flute, Clarinet
Kelly Pratt – Trumpet, Flugelhorn, Flute, Alto Saxophone
Eli Thomson – Bass, Synth Bass
Jon Titterington – Piano
David Vandervelde – Guitars, Keys, Vocals