In queste ultime ore, Kesha ha voluto svelare alcuni dettagli del suo atteso nuovo album ‘High Road’, attraverso un trailer.
Solo la scorsa settimana, la popstar aveva condiviso con i fan una lista di numeri di telefono internazionali a cui si poteva telefonare per sentire una piccola anteprima della nuova musica.
Ed ora, in un nuovo post, Kesha ha nuovamente puntato l’attenzione su ‘High Road‘, regalandone alcuni dettagli:
(1/2) Animals!!!! I’m so excited to announce that my album High Road is coming! I feel like this time around I reconnected to the unrestrained joy and wildness that’s always been a part of me, and in this process I have had the most fun I’ve ever had making a record. pic.twitter.com/I6pal0Fqy4
— kesha (@KeshaRose) October 21, 2019
(2/2) I hope you love it as much as I loved making it, and know I always have y’all in mind.
Watch the full video here animals: https://t.co/3rBoxLetSE— kesha (@KeshaRose) October 21, 2019
Che qualcosa si stesse muovendo era già chiaro da settembre: in quel frangente Kesha aveva prima rivelato che avrebbe presto pubblicato nuova musica, poi – in un’intervista con Billboard – aveva confessato di essere molto occupata a terminare i lavori attorno al successore di ‘Rainbow’, l’album del grande ritorno dopo un lungo periodo di stop dovuto a vicende contrattuali e legali.
Ma Kesha, in realtà, non si è mai fermata. All’inizio dell’anno, infatti, aveva pubblicato la traccia ‘Rich, White, Straight, Men’, che tratta di temi seri come uguaglianza, parità di diritti e sostegno alla comunità LGBTQ.