Video della settimana: “WHAT YOU NEED” di AY AY

E’ uscito il video di WHAT YOU NEED, il primo singolo ufficiale di AY AY, che vede la coproduzione di JAMES RUSHENT (The Prodigy), ed è subito nostro video della settimana, visibile sulla nostra home page.

AY AY è il nome nuovo dell’elettronica made in Berlin, culla e motore del genere. Scritto insieme al vocalist londinese QNTN aka DWY,
WHAT YOU NEED vede anche la coproduzione di James Rushent, meglio conosciuto per le sue collaborazioni con The ProdigyBiffy Clyro 
Dillon Francis. Il video è girato da Folkert Verdoorn e prodotto dal berlinese LeBerg e da HPLA, Los Angeles.

Quella di AY AY non è stata una vita semplice, tra dipendenze e un disturbo dissociativo diagnosticato negli anni dell’adolescenza. Cicatrici che si sono fatte sentire e che hanno portato a un’urgenza compositiva scaraventata con forza sul genere meno convenzionale possibile, quello immerso tra vibrazioni sconfinate.

La rivincita di un loser, la voglia di esserci e suonare. Ecco il  messaggio è forte, chiaro e concreto: andare avanti, per raggiungere cosa ti serve. Non provare ad adattarti alle aspettative delle persone, in te trovi tutto il necessario.

Just embrace, train and own it.

Movimento esistenziale e musicale, Ay Ay farà molto parlare disè. Intanto, beccatevi sta perla eativa e non solo.

AY AY – “depersonalized, but here for you
https://www.instagram.com/ayay.wav
https://open.spotify.com/artist/3RVjNXUtnYAeFA1zvzPB4B 
https://www.youtube.com/channel/UCQVD8YTsGtjRrUAnA7iA-dQ 
http://ayayofficial.com/   

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...