In attesa dell’uscita della ristampa di “Talk Is Cheap”, per i trenta anni dalla sua storica uscita, Keith Richards pubblica il video di “Big Town Playboy”, la bonus track disponibile anche come Instant Grat digitale.
“Talk Is Cheap”, l’immortale classico, in uscita il 29 Marzo per BMG, sarà disponibile nei formati Super Deluxe Box Set, Deluxe Box Set, CD, LP e Digitale.
Ascoltando “Big Town Playboy”, la sua chitarra bluesy, le linee di basso e la voce roca di Keith, sarete trasportati con naturalezza e fuori dal tempo, in un momento unico che vive di risate, liquori e rock ‘n’ roll.
“Talk Is Cheap”, pubblicato nel 1988, è stato il primo album da solista di Keith Richards, un corso avanzato su quanto c’è di meglio nel rock ‘n roll di tutti i tempi. A distanza di 30 anni, uscirà a fine mese la ristampa dell’album, e trai i vari formati sarà anche disponibile in versione Super Deluxe Box Set in copie limitate.
Cinque di queste preziosissime copie chiamate The Final Five saranno esposte dal 22 di marzo in “The Keith Collection”, una mostra che sarà ospitata in alcuni dei migliori hotel “rock ‘n’ roll” del mondo, tra cui il Karma Sanctum Soho di Londra, il 25hours Bikini Hotel a Berlino, l’Hotel Paris, l’OD BARCELLONA e l’Andaz West Hollywood. Per chi non sarà uno dei 1145 fortunati a possedere la Super Deluxe Box in edizione limitata, questa sarà l’unica opportunità per vedere questa incredibile edizione in tutta la sua bellezza