Eros Ramazzotti, dopo il trionfale debutto, torna a calcare il palco del Mediolanum Forum di Assago (MI), per la seconda delle tre date milanesi del suo Perfetto World Tour (la terza questa sera 10 ottobre). Un palco che non vedeva l’artista romano esibirsi da due anni.
A vederlo è accorso un pubblico numerosissimo, che è stato allietato dai celebri brani del cantante – tra gli artisti italiani più amati all’estero – che hanno ripercorso tutta la sua carriera trentennale: non sono mancati i classici come Adesso tu, L’aurora, Più Bella Cosa, Un’altra te e Terra promessa, per citarne alcuni.
La produzione è quella delle grandi occasioni: immagini a 3D, laser che creano strabilianti giochi di luce ed ovviamente una band composta da 10 elementi, tra cui spicca Luca Scarpa, grande amico di Eros e direttore artistico di questo maestoso tour. E come ciliegina sulla torta non poteva mancare un pubblico davvero variegato ed energico che per tutta la durata del concerto ha cantato insieme al cantautore laziale.
Questa la scaletta (segnalata) del concerto:
L’ombra del gigante
Il tempo non sente ragione
Stella gemella
Alla fine del mondo
Se bastasse una canzone
Rosa nata ieri
Sbandando
Più che puoi
Terra promessa
Vivi e vai
Esodi
Tra vent’anni
Una storia importante
Adesso tu
L’aurora
Un attimo di pace
Il viaggio
Un’altra te
I belong to You
Sei un pensiero speciale
Un emozione per sempre
Dove c’è musica
Musica è
Un angelo disteso al sole
Fuoco nel fuoco
Più bella cosa
Consultate le prossime date del Perfetto World Tour su Sito Ufficiale Eros Ramazzotti
Organizzazione Trident Management Srl www.tridentmanagement.it
Ufficio Stampa Goigest http://www.goigest.com/
Nel ringraziare Goigest e Trident Management per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:
no images were found