Sabato 14 ottobre, alle ore 10:30, presso il Teatro di Monza Binario 7, si è tenuta la premiazione dei migliori progetti che hanno partecipato al concorso indetto dai Maestri del Lavoro della provincia di Monza e Brianza.
A tale concorso hanno partecipato, durante lo scorso anno scolastico, alcuni alunni e alcune alunne delle classi seconde, in seguito alla visita in azienda (Unimec di Usmate per la 2A e 2B Saltini, VRV di Ornago per la 2C e 2D Saltini, Monteco di Robbiate per la 2A e 2C Calvino, Capsulit di Roncello per la 2B Calvino) che si è svolta nella primavera dell’anno scolastico 2022-2023.
A tre studentesse del plesso Saltini e a tre studenti del plesso Calvino è stato attribuito all’unanimità il premio per il miglior progetto: Giorgia Bussolo, Rebecca Ghislotti Bonaldi e Linda Natalicchio 2A Saltini (attuale 3A) in seguito alla visita all’azienda UNIMEC di Usmate; Gabriele Fratto, Pedro Mondonico e Filippo Montrasio 2C Calvino (attuale 3C) in seguito alla visita all’azienda Monteco di Robbiate.
Come ogni anno ringraziamo i Maestri del Lavoro per il prezioso contributo che offrono ai ragazzi e alle ragazze in merito alla conoscenza del mondo del lavoro.
Ecco alcune foto della mattinata:
0