Termine per l’iscrizione:
Per l’iscrizione ai corsi di formazione previsti dal D.L. 81/08, è necessario inviare la richiesta al Liceo Primo Levi tramite il Modulo di iscrizione.
Il modulo è individuale. Va compilato per richiedere l’iscrizione di una sola persona a un singolo corso.
Se si desidera richiedere l’iscrizione di una stessa persona a più corsi, è necessario compilare un modulo per ogni corso richiesto.
Le richieste di iscrizioni così inoltrate, devono essere perfezionate:
- versando la quota dovuta sul conto di Tesoreria Unica della Banca d’Italia 313334 intestato a: Liceo Statale Primo Levi
- inviando tramite mail a forsic24@levi.edu.it la Tabella corsi FORSIC 2022/23 compilata e la copia del mandato di pagamento almeno 10 giorni prima dell’inizio dei corsi.
Una volta perfezionata l’iscrizione ai corsi non sarà più possibile procedere all’annullamento o alla riduzione del numero di iscrizioni.
Il versamento deve essere obbligatoriamente effettuato prima dell’inizio del corso. In nessun caso la quota di iscrizione versata potrà essere restituita.
Il calendario degli incontri sarà trasmesso via e-mail e pubblicato sul sito della scuola.
Eventuali chiarimenti e comunicazioni vanno inviate a forsic24@levi.edu.it.
In aggiunta ai corsi previsti dal D.Lgs 81/2008, in questo periodo di pandemia, saranno erogati anche i Corsi anticovid.
Tutti i dettagli nella Circolare Attivazione corsi di formazione.
Documentazione
- Circolare Attivazione corsi di formazione per l’a.s. 2023/24 – Decreto legislativo 81/08 – Scuola Polo AMBITO 24
- Circolare MIUR Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia 15.11.2023: Formazione sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per le figure previste ex D.Lgs. 81/08
- Tabella corsi FORSIC 2023/24
- Caratteristiche dei corsi sicurezza
- Modulo di iscrizione Corsi Sicurezza 2023-2024