Circolare 231

Prove d’esame TRINITY

Prove d’esame TRINITY

Avatar utente

Webmaster

Personale tecnico

CIRCOLARE N. 231

 

 

 Roma, 10/05/ 2024

                                                                          Ai  genitori degli alunni

Iscritti ai corsi TRINITY a.s. 2023/2024

Ai docenti

 

Oggetto: Prove d’esame TRINITY

 

            Si comunica che presso la sede della scuola primaria di Viale Ruspoli, 80 nel giorno 15/05/2024 gli alunni iscritti nell’a.s. 2023/2024 ai corsi Trinity, sosterranno la prova d’esame per l’acquisizione della certificazione del grado/livello raggiunto corrispondente al corso frequentato dallo studente.

Alunni che frequentano la scuola primaria

Gli alunni iscritti ai corsi 1° e 2° livello sosterranno la prova d’esame nel giorno 15/05/2024 secondo il timetable che il docente del corso di riferimento comunicherà al genitore dell’alunno coinvolto nell’esame.

In suddetta data tali alunni potranno frequentare le normali lezioni nella propria classe ed aspettare il proprio turno d’esame per essere accompagnato da un docente incaricato nell’apposita aula per sostenere la prova d’esame. Finita la prova potrà ritornare nella propria classe accompagnato sempre dal docente incaricato e continuare le attività didattiche.

Studenti scuola secondaria 1° grado

 

Gli studenti iscritti al corso 3° livello sosterranno la prova d’esame Trinity presso il plesso di Viale Ruspoli, 80 il giorno 15/05/2024 secondo il timetable che il docente del corso di riferimento comunicherà al genitore dell’alunno coinvolto nell’esame.

In suddetta data i genitori degli alunni che sosterranno la prova si impegneranno ad accompagnare il/la proprio/a figlio/a al cancello del plesso su indicato secondo gli orari comunicati dal referente del corso.

Un docente incaricato condurrà lo studente dal cancello all’aula destinata per la prova e, svolta la prova, l’alunno attenderà in apposito luogo scolastico e quindi all’uscita del cancello fino all’orario dato al genitore per prelevare il/la proprio/a  figlio/a.

Si raccomanda la massima puntualità.

                                                                                                                                                     IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                             F.to DOTT.SSA GIULIANA ATZENI

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs n. 39/1993

 

 

 

 

 

 

Skip to content