Il concorso LIKE THE LOGO entra nel vivo: finalmente sono stati pubblicati i loghi ammessi
Come da bando di concorso “Like the Logo” pubblicato tramite circolare, l’Istituto Marconi, nel quadro delle attività di promozione della propria immagine e dei servizi erogati agli studenti, entra nella fase 1 con la pubblicazione dei loghi consegnati in forma anonima dagli studenti partecipanti che rispettano i requisiti
I loghi ammessi sono già sulla pagina Instagram dell’Istituto (@marconigorgonzola) per permettere a tutti la votazione mediante il meccanismo dei like.
Dopo 7 giorni esatti dalla pubblicazione (ore 17.00 del 24 dicembre) si procederà al controllo dei voti e si qualificheranno alla II fase (fase finale) solo i 10 elaborati che hanno ricevuto il numero maggiore di like (è prevista la possibilità di eventuale ripescaggio da parte della commissione di max 2 progetti).
Durante la fase di selezione mediante la diffusione attraverso su Instagram, è fatto specifico divieto agli autori dei loghi in concorso di esplicitare la propria paternità nei commenti pubblici. La giuria si riserva il diritto di squalificare coloro che trasgredissero questo divieto.
Non è invece oggetto di divieto la pubblicità e la diffusione dei loghi, nonché l’invito al voto mediante condivisione privata o pubblica, purché al di fuori delle pagine ufficiali della scuola.
Pronti? VIA!
Ecco una carrellata dei loghi partecipanti:
Webmaster
Personale tecnico0